Mancini: "All'Inter lavoro buttato. Con me sarebbe già vicina alla Juventus"

Fantagazzetta SPORT

Intervistato dal Sunday Post, Roberto Mancini è tornato a parlare dell'Inter: "Un anno è mezzo di lavoro buttato via ed è molto deludente. Penso che se fossi rimasto ora saremmo molto vicini alla Juventus". Acqua passata, si pensa al futuro: "Il mio ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri media

Intervistato dal Sunday Post, Roberto Mancini ha lanciato una provocazione dal sapore di sentenza. Se ... (ilBianconero)

Intercettato da 'TMW Radio' a margine della premiazione per la 'Panchina d'Oro 2017', l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha parlato di diversi temi, a partire dal futuro della panchina della Fiorentina, sua ex squadra: "Senti tutti nomi importanti ... (Tutto Napoli)

Il tecnico jesino, che con il club rossoblù esordì nella massima serie, torna a parlare del suo futuro aprendo alla remota possibilità di poter allenare la squadra emiliana in un ... (fcinter1908)

Visto che in questo momento è senza panchina, ci sta che Roberto Mancini sia uno dei primi nomi che vengono in mente quando si pensa a un sostituto per allenatori in difficoltà, soprattutto in Premier League, dove l'ex City ha lasciato tanti buoni ricordi. (La Gazzetta dello Sport)

Io un profilo da Paris Saint-Germain? E' stato accostato nell'ultimo periodo con insistenza alla Roma per la possibile successione di Luciano Spalletti, ma Roberto Mancini potrebbe ... (AlgheroNewsIt)

Roberta Mancini è senza panchina dall'8 agosto del 2016 quando ha deciso, di comune accordo con l'Inter, di lasciare la panchina nerazzurra. (il Giornale)