Roma, raid con spranghe e bastoni a una partita di terza categoria

Lettera43 SPORT

Blitz in uno stadio di periferia contro i tifosi dell'Ardita. Si pensa al movente politico. 17 Novembre 2014. I tifosi dell'Ardita. (© Twitter) I tifosi dell'Ardita. Un attacco con spranghe e bastoni, sugli spalti di un campo di calcio, dove si stava giocando una partita di ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juve e... Come riporta l’edizione odierna di La Stampa, Juventus e Roma sono pronte a giocarsi anche qualcosa in più dello scudetto: delle vere e proprie squadre di calcio. (JuveNews24)

I giovani, tutti della provincia di Viterbo, sono stati arrestati dai carabinieri. Arrestati 9 giovani, tra i 18 e i 32 anni, per l’aggressione di ieri ai tifosi della squadra di calcio popolare Ardita sugli spalti del campo di Magliano Romano, in provincia di Roma. (La Stampa)

L'episodio di violenza è accaduto ieri intorno a mezzogiorno, quando era in programma la partita di terza categoria fra la squadra locale e l'Ardita San Paolo di Roma. (Tuscia Web)

ARDITA SAN PAOLO MAGLIANO ROMANO RISSA/ ROMA - Pomeriggio di violenza sui campi della Terza Categoria: i tifosi dell'Asd Ardita, società fondata tre anni fa grazie ad un gruppo di ragazzi del quartiere capitolino di San Paolo, sono stati aggrediti a ... (Calciomercato.it)

Nulla a che vedere con quel tipo di calcio di cui l'Ardita San Paolo si fa promotrice. ROMA - Poco a che vedere con il calcio. (Today)

Avanza il sospetto di un'azione neofascita, la società sportiva: "Non comprendiamo perché gesti del genere". (Fanpage)