La modella Sandra Bergman: chi è l'ultima compagna di Roberto Cavalli, madre del sesto figlio

Nonostante Sandra Bergman, compagna di Roberto Cavalli e madre del suo sesto figlio, fin dall'età di quattordici anni abbia fatto la modella, è sempre stata una donna molto discreta e riservata, soprattutto dopo l'incontro con Cavalli. Se di mezzo non ci fosse stata una maternità che creò molto scalpore vista la differenza d'età, dei due ci sarebbero solo pochissime foto. Nata il 17 febbraio 1985 in Svezia, a notarla fu un’importante agenzia francese (ilGiornale.it)

Su altre testate

Dimenticate per un attimo, il gommone zebrato con la Jacuzzi e l’elicottero: le sue iper-stra-femmine maculate, le feste pirotecniche nelle ville in Costa Smeralda, le notti glamour al Just Cavalli ad “alto tasso” di Vip e la fama di marpione. (La Stampa)

"Roberto Cavalli a San Miniato al Monte si sentiva a casa": lo dice l'abate Bernardo Gianni durante la cerimonia religiosa per Roberto Cavalli. "Mi rivolgo a tutti i credenti - prosegue - che oggi sono qui ma soprattutto a tutti quelli che non credono, credete oggi nelle fede di Roberto e in quello in cui credeva". (LA NAZIONE)

La funzione religiosa è stata celebrata dal priore di San Miniato a Monte, padre Bernardo Giani, che nel corso dell'omelia ha ricordato Cavalli dicendo:"Se ne è andato una persona che ha lasciato un segno evidente nella nostra comunità. (Tiscali Notizie)

Roberto Cavalli, morto il «re dell'animalier»: chi era lo stilista (amante dell'arte) che ha vestito migliaia di star La compagna con l'ultimo figlio Alla basilica di San Miniato al Monte c'è la grande famiglia, allargata ma "unita e stretta nel dolore" di Roberto Cavalli: le due ex mogli Silvanella Giannoni e Eva Maria Duringer e la compagna Sandra Bergman Nilsonn, con in braccio il sesto e ultimo figlio, Giorgio, nato poco più di un anno fa, i figli Tommaso, Cristiana, Robert, Rachele e Daniele e la sorella Lietta. (ilmattino.it)

Fonte: Luciana Magistrato (Firenze Viola)

Il mondo della moda, e non solo, si ritrova a Firenze, sulla scalinata della basilica di San Miniato al Monte, per l'ultimo saluto a Roberto Cavalli, morto all'età di 83 anni nel pomeriggio di venerdì 12 aprile nella sua casa fiorentina dopo una lunga malattia. (Corriere Fiorentino)