Chiara Ferragni esce dal consiglio di amministrazione di Tod's. In tre anni record di assenze alle riunioni

Open ECONOMIA

L’influencer non è tra i nomi della nuova lista di maggioranza presentata per il rinnovo del board. Dal 2021 ad oggi ha partecipato a solo 3 riunioni su 17 Chiara Ferragni non verrà riconfermata nel consiglio di amministrazione di Tod’s Di.Vi Finanziaria, il veicolo controllato da Diego Della Valle che detiene il 50,291% di Tod’s, noto marchio di calzature e pelletteria di lusso. A dare la notizia è l’agenzia di stampa Radiocor, che ha visionato la lista di maggioranza per il rinnovo del CdA presentata dalla società marchigiana di abbigliamento. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

I candidati sono: Diego Della Valle, Maria D'Agata, Andrea Della Valle, Emilio Macellari, Cinzia Oglio, Mara Vanzetta, Raffaella Viscardi, Vincenzo Manes, e Romina Guglielmetti. (Finanza Repubblica)

La lista è guidata dallo stesso presidente e a. Finanziaria, veicolo controllato da Diego Della Valle che detiene il 50,291% del capitale di Tod's, ha presentato la lista di maggioranza per il rinnovo del board della società marchigiana di abbigliamento nell'assemblea di aprile: tra i nove candidati non compare quello dell'influencer che era entrata in cda nella primavera del 2021. (corriereadriatico.it)

È quanto risulta dai documenti presentati per l’assemblea degli azionisti del 24 aprile. I candidati nella lista sono lo stesso Della Valle, Maria D’Agata, Andrea Della Valle, Emilio Macellari, Cinzia Oglio, Mara Vanzetta, Raffaella Viscardi, Vincenzo Manes e Romina Guglielmetti. (Il Fatto Quotidiano)

Chiara Ferragni resta fuori dalla lista di maggioranza proposta per il rinnovo del Cda di Tod’s presentata dall’Azionista DI.VI. Finanziaria riconducibile a Diego Della Valle, titolare complessivamente di una partecipazione pari al 50,291% del capitale sociale. (LAPRESSE)

Chiara Ferragni non verrà riconfermata nel cda di Tod's. Di.Vi. Finanziaria, veicolo controllato da Diego Della Valle che detiene il 50,291% del capitale di Tod's, ha presentato la lista di maggioranza per il rinnovo del board della società marchigiana di abbigliamento nell'assemblea di aprile: tra i sei candidati non compare quello dell’imprenditrice digitale che era entrata in cda nella primavera del 2021. (Milano Finanza)

Chiara Ferragni non verrà riconfermata nel cda di Tod’s e come lei anche Luca di Montezemolo e Luigi Abete. Di.Vi. (Il Sole 24 ORE)