Sospetto caso di Ebola in Svezia. Primo contagio in Europa?

Wakeupnews SALUTE

ebola Stocccolma – Le autorità sanitarie svedesi affermano che il rischio di un'epidemia di ebola in Svezia «resta debole», tuttavia non sono state ancora smentite le voci secondo cui un uomo, ieri, è stato ricoverato presso il Karolinska University Hospital a ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altri giornali

BOLZANO, 1 SETEMBRE 2014 - E' stato segnalato un nuovo sospetto di caso ebola, questa volta in Europa, a Stoccolma, dalle autorità svedesi. (InfoOggi)

“I campioni raccolti sono stati analizzati e ora possiamo concludere che non vi è alcun segno che il ... (Italiaglobale.it)

STOCCOLMA – Un primo caso sospetto di ebola in Europa: è stato segnalato in Svezia, dove una persona è stata messa in isolamento perché mostra i sintomi tipici del virus che ha già fatto migliaia di morti in Africa centrale, in particolare in Liberia, Nigeria, ... (Blitz quotidiano)

Si tratta di un uomo che è stato recentemente in Africa ed è rientrato in Svezia. La stampa ... (Wall Street Italia)

STOCCOLMA - Le autorità svedesi riferiscono di un sospetto caso di Ebola. Il paziente ha ... (TicinOnline.ch)

STOCCOLMA - Sono negative le analisi effettuate su un paziente ricoverato in Svezia per il sospetto di aver contratto il virus Ebola. Il paziente, un uomo, era stato ricoverato al rientro da una ... (TicinOnline.ch)