Virginia Raggi vs i paparazzi:"Ho la cellulite, occhio!"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Virginia Raggi la neo eletta "sindaca" di Roma, voce capitolina del Movimento 5 Stelle oltre ad occuparsi di una città dai mille problemi è presa anche a tutelare la sua privacy dai paparazzi. La Raggi ha sottolineato che, ormai, i paparazzi sono ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

Virginia Raggi la neo eletta "sindaca" di Roma, voce capitolina del Movimento 5 Stelle oltre ad occuparsi di una città dai mille problemi è presa anche a tutelare la sua privacy dai paparazzi. (Rosa Rossa)

L’idea nasce dalla riunione convocata da Paolo Berdini, assessore all’urbanistica del Campidoglio, dopo il terremoto avvertito con forza fin nella Capitale. Un livello di pericolosità che varia in ... (La Stampa)

La sindaca prende altri 20 giorni per la..... (La Repubblica)

Mentre infuria la querelle sulle Olimpiadi del 2024 a Roma, Virgina Raggi si è presentata alla Festa del Fatto Quotidiano a Campo Boario al Testaccio indossando un classico tubino nero con tanto di collana di perle. (road2sportNews)

Un outfit consono al ruolo, niente ... (DiLei)

Allora Virginia Raggi si è girata e, rivolgendosi ai fotografi, ha "confessato" di avere la cellulite. Intervenendo alla festa de Il Fatto Quotidiano, il giornale diretto ... (LA RAMPA di NAPOLI)