Napoli-Verona 6-2

Tiscali SPORT

Napoli (4-2-3-1): Rafael 5,5, Maggio 6, Albiol 6, Koulibaly 6, Ghoulam 5,5, Jorginho 5,5 (25' st Inler sv), David Lopez 6, Callejon 6,5, Hamsik 7,5 (40' st Henrique sv), Insigne 7 (33' st Mertens 6,5), Higuain 7,5. (15 Colombo, 45 Andujar, 4 Henrique, 16 Mesto, ... (Tiscali)

Su altri giornali

Il terzo posto s'è avvicinato a due punti (Sampdoria e Udinese 16, Napoli 14). Stop all'entusiasmo per la girandola di gol di domenica sera, favorita negli ultimi venti minuti da un Verona sbilanciato, ma fioccano cifre incoraggianti. (Napoli.com)

- L'Inter non incanta ma ritrova i tre punti. Al 'Manuzzi', i nerazzurri si impongono per 1-0 sul Cesena, costretto a giocare in dieci dopo mezzora per il fallo da rigore di Leali su Palacio, da cui scaturisce la trasformazione decisiva di Icardi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il re dei bomber è José María Callejón con 7 reti, ma ci sono anche quelli che domenica hanno fatto il ... E Llorente fa promesse alla Juve pensando alla coppa. (il Giornale)

Di Lopez la rete del definitivo 6-2. L'esultanza di Callejon e Higuain. (La Stampa)

.. (La Repubblica)

Andrea Mandorlini analizza ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 6-2 contro il Napoli, un passivo decisamente troppo pesante per quello che il Verona aveva mostrato in campo per gran parte della gara. (Expo 2015 Contact)