Pd diviso. La minoranza non firma la richiesta per il referendum costituzionale e Renzi: "Chi cambia idea non conta"

L'Huffington Post INTERNO

La campagna referendaria non è ancora iniziata e già nel Pd appaiono le prime crepe, come se le liti registrate durante il dibattito parlamentare non fossero bastate. Quando i dem e i partiti di maggioranza depositano in Cassazione la richiesta per ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

(askanews) - I leader della minoranza Dem non hanno firmato la richiesta della maggioranza per il referendum sulle riforme costituzionali. Secondo quanto si apprende, infatti, non hanno firmato Pierluigi Bersani, Roberto Speranza e Gianni ... (askanews)

Renzi continua ad andare avanti per la sua strada, veloce come il vento. Sì, il mantra è questo, nonostante ci ... (PontileNews)

Il presidente del Consiglio: "Parte dei politici non vuole ... (Il Fatto Quotidiano)

Il premier Matteo Renzi in visita istituzionale in Messico ha dichiarato: "Non è più una novità: su alcune questioni ci possono essere opinioni diverse, ma nel Pd c'è ormai una parte che fa opposizione su tutto". (Prima Pagina News )

All'indomani del referendum che ha contribuito alla spaccatura interna del Pd, in Parlamento le tensioni continuano più forti che mai. (2duerighe)

di Umberto Scopa. Secondo i costumi di questo paese il referendum è transitato come un fortunale improvviso sulla calma piatta e paludosa del nostro vivere (poco) civile, per scomparire, nel giro di pochi giorni, nel mare magnum della... (Rosebud Giornalismo online)