Abusi sessuali, è di Carbonia il prete arrestato a Brindisi

La Nuova Sardegna INTERNO

BRINDISI. Abusi sessuali su minorenni compiuti approfittando «dell'autorità morale e religiosa connessa all'essere il parroco». È l'accusa contestata a don Giampiero Peschiulli, 73 anni, originario di Carbonia, ma residente da anni a Brindisi, arrestato e ... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Brindisi – Da quando “Le Iene” lo avevano smascherato, mandando in onda il 29 ottobre 2014 un servizio a lui dedicato intitolato “Il prete pomicione”, don Giampiero Peschiulli, 73 anni, parroco della chiesa Santa Lucia di Brindisi, aveva lasciato l'incarico. (Liguria Oggi)

I carabinieri del Comando provinciale di Brindisi hanno posto agli arresti domiciliari don Giampiero Peschiulli (nella foto), il 73enne ex parroco della chiesa brindisina di Santa Lucia, accusato di violenza sessuale su persone di età inferiore ai 14 anni e abuso ... (Corriere Quotidiano)

Il prete aveva lasciato l'incarico dopo che i presunti abusi erano stati denunciati in un servizio ... (ZMedia)

Si tratta del “prete pomicione”, così definito dal programma televisivo “Le Iene” che lo rese protagonista di un servizio andato in onda ... (PUPIA)

Nuovi guai per la chiesa e per i sacerdoti accusati di molestie sessuali: i carabinieri hanno messo agli arresti domiciliari un sacerdote, don Giampiero Peschiulli, 73 anni, ex parroco a Brindisi, accusato di violenza sessuale anche su minori di 14 anni. (Il Secolo d'Italia)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 20/05/2015 - 16:05 | Articolo letto ... Gli inquirenti avevano perquisito l'abitazione del sacerdote, i cui presunti abusi furono portati alla luce dalla trasmissione di Italia1. (Palermomania.it)