#fattivedere: un braccialetto giallo per non dimenticare la salute

La Stampa SALUTE

Sono preparati e attenti, ma potrebbero fare di più. È questa la pagella per gli adolescenti in materia di salute. A scriverla è AstraRicerche, che per conto di Fondazione Veronesi ha intervistato 500 ragazzi tra 15 e 19 anni di tutta Italia. E ha scoperto che i ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante i tanti progressi della scienza, ogni anno in Italia e nel mondo continuano tantissime persone ad ammalarsi di tumore. E' innegabile affermare come oggi il tumore sia il male per eccellenza. (Fidelity News)

Possono indicare la presenza di un cancro e la diagnosi precoce è essenziale. (paginemediche.it)

L'idea ti trattare i pazienti oncologici in modo aspecifico, prescindendo cioè dalla loro particolare condizionie anagrafica e umana, risulta sostanzialmente aliena dalla medicina moderna, che ha fatto invece della lotta alle peculiarità con cui si sviluppano i ... (Emerge il Futuro)

Sono tantissime le persone che ogni giorno si spengono per colpa di questa malattia che colpisce varie parti del corpo. In Italia ogni anno si riscontrano ... (Baritalia News)

#FATTIVEDERE La campagna per i piccoli ... Gold For Kids, progetto della Fondazione Veronesi che punta l'accento sui tumori nei bambini e negli adolescenti, lancia la campagna. (IO donna)

Nonostante i tantissimi progressi che la scienza ha fatto in questi anni, ogni anno nel nostro Paese continuano ad esserci tante persone malate di questo male. Quando si pensa al tumore si pensa ai tanti casi riscontrati […] The post... (aciclico magazine)