I migliori 5 consigli per investire in Bitcoin

Termoli Online ECONOMIA

Per quanto riguarda i siti, su internet esiste un vero e proprio bitcoin system che possiamo seguire.

La prima criptovaluta che sia stata creata (e attualmente la principale) è il bitcoin.

1: Conosci l’asset. La forza del bitcoin proviene in parte anche dalla tecnologia che sta alla base di questa criptovaluta, detta: Blockchain.

Attualmente il bitcoin rappresenta uno degli asset finanziari più interessanti in cui investire. (Termoli Online)

Ne parlano anche altre testate

Da un punto di vista grafico, si evidenzia come la prima criptovaluta per capitalizzazione si trovi all’interno della congestione delimitata dal livello orizzontale a 8.942,58 dollari e dalla resistenza a 9.966,38 dollari. (Money.it)

Il sito infatti si apre con una home page con la seguente intestazione:. Bitcoin Compass Bitcoin is making people reach and you can become the next millionaire. Ecco come si descrive e le promesse di Bitcoin Compass:. (Cryptonomist)

Pertanto, affinché la coppia BTC/USD possa abbandonare l'attuale livello di circa 9.000$ e raggiungere quota 12.000$, basterebbe un "tipico" incremento mensile del 30%. In un contesto di forte pressione ribassista sui mercati azionari tradizionali, molti analisti prevedono che la coppia BTC/USD continuerà a seguire le oscillazioni macroeconomiche. (Cointelegraph Italia)

Elmandjra però aggiunge anche che non solo bitcoin condivide molte delle sue caratteristiche con l’oro, ma ne possiede anche di migliori. Inoltre sottolinea che il suo valore complessivo è inferiore al 2% di quello dell’oro, pertanto attualmente non sarebbe una bolla. (Cryptonomist)

Il 57% dei clienti sostiene inoltre di aver acquistato criptovalute per investimenti a lungo termine. Al sondaggio di Bitcoin IRA hanno partecipato oltre 300 utenti, i quali hanno risposto alle domande su base volontaria. (Cointelegraph Italia)

La volatilità per Bitcoin continua ad aggiornare di un decimale i minimi degli ultimi 9 mesi. La capitalizzazione di mercato torna poco sotto la soglia dei 260 miliardi di dollari, con Bitcoin che oscilla poco sotto il 65%. (Cryptonomist)