Campania al voto: rebus astensione

Campania 24 News INTERNO

Oggi si vota dalle 7 alle 23 per il rinnovo del Consiglio regionale. Sono cinque i candidati a presidente della Regione Campania presenti nelle cinque circoscrizioni provinciali al voto di domenica. L'uscente Stefano Caldoro appoggiato dalle liste Fi, Fdi, Noi ... (Campania 24 News)

Su altri media

«Non cambia assolutamente nulla, cambia solo il tribunale, si passa dal Tar al tribunale civile». (Palermomania.it)

Il candidato democrat alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno: "La legge Severino è applicabile solo per chi è stato già eletto e non per chi viene eletto per la prima volta. (Prima Pagina News )

(AGI) - Salerno, 31 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Legge non si applica a chi eletto per la prima volta” Napoli, 28 maggio – “Il problema della Severino è superato perché la legge non è applicabile per chi viene eletto per la prima volta. Lo ha detto Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione... (NapoliTime)

(askanews) - Dopo cinque anni in cui in Campania ci sono stati "troppi nodi irrisolti, opere e investimenti bloccati", adesso c'è bisogno di "dare nuovo slancio" e di "una guida forte". Napoli, 28 mag. (askanews)

Il candidato Pd a governatore della Campania, ... (askanews) - A 24 ore dalla chiusura della campagna elettorale per le Regionali, è ancora il caso Vincenzo De Luca e quello dei candidati cosiddetti 'impresentabili' a infiammare la polemica. (FIRSTonline)