Musica: dopo Maurice morto Robin l'altro gemello di Bee Gees

E' morto dopo una lunga battaglia con il cancro Robin Gibb, uno dei tre membri dei Bee Gees insieme al fratello Barry e al gemello Maurice, deceduto nel 2003. Lo ha annunciato la famiglia "con grande tristezza". Robin aveva 62 anni e 18 mesi fa gli ... (Campanianotizie)

La notizia riportata su altri giornali

L'aggiornamento dello Store del PSN in vista del E3 2012 vi mette a disposizione tante interessanti... PlayStation Store del 30 Maggio 2012. (4News.it)

Il cantante ha saputo, assieme ai due fratelli Barry e Maurice, entusiasmare i giovani vissuti negli anni '70 con canzoni stupende. E' morto un artista talentuoso e geniale: Robin Gibb. (CapannoriNews.info)

Il Festival della musica indipendente italiana è in programma all'Idroscalo di Milano il 15-16-17 giugno (Concertionline.com)

L’App costituisce un ulteriore traguardo per Relish che si riconferma, ancora una volta, all’avanguardia e in linea col mercato sempre in... (StyleCult.it)

La serata dedicata ai profumi, la Fashion Fragrance Awards, ha visto partecipe Justin Bieber che si è aggiudicato il premio Celebrity Fragrance Elizabeth Taylor, creato dalla fondazione per onorare una star che dimostri amore per il mondo del profumo e che celebri il sostegno e il successo dato da un artista... (IBTimes Italia)

Robin Gibb è morto, al termine di una lunga malattia. Il cantante del gruppo britannico dei Bee Gees si è spento ieri, all'età di 62 anni. (Città Oggi Web)