Ranocchia: «Seconda stella traguardo importante! Contento»

Ranocchia: «Seconda stella traguardo importante! Contento»
Inter-News SPORT

Ranocchia è contento dello scudetto dell’Inter, il ventesimo della storia nerazzurra. L’ex difensore, dagli studi di Pressing, ha parlato così del tricolore nerazzurro TRAGUARDO – Queste le parole di Ranocchia: «Sono contento per i ragazzi, vincere uno scudetto è difficile. Chi lo vince lo fa con merito, è il coronamento di un percorso iniziato anni fa. La seconda stella è un traguardo importante, sono contento. (Inter-News)

Su altri media

È così è stato. Vitiello) (fcinter1908)

INTER Dopo la vittoria-scudetto nel derby, Simone Inzaghi è pazzo di gioia e si gode il trionfo rendendo omaggio ai suoi giocatori. "E' una bellissima sensazione, abbiamo fatto qualcosa di incredibile ed è giusto condividerlo con tante persone - ha spiegato il tecnico dei Campioni di Italia -. (Sport Mediaset)

San Siro. Sommer, Acerbi, Calhanoglu e Lautaro Martinez hanno formato la spina dorsale della squadra, ma sono tanti i volti dello Scudetto 2023/2024. (Eurosport IT)

Scudetto Inter, squadra con i tifosi a Piazza Duomo

Diversi i personaggi dello spettacolo a parlare dell’Inter, da Savino a Giacomo Poretti, passando anche per Enrico Bertolino. Il comico pensa al futuro. (Inter-News)

L’Inter ha vinto lo scudetto. Il ventesimo della sua storia. Quello della seconda stella. A noi le discussioni giudiziarie sui campionati non interessano nella maniera più assoluta. Marotta ha guidato la nave Inter nella tempesta finanziaria. (IlNapolista)

Francesco Aliperta Redattore 23 aprile - 00:45 Denzel Dumfries, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' dopo il derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024 (Pianeta Milan)