Salerno. Arrestato complice della strage di Bruxelles: artefice di documenti falsi

Wakeupnews INTERNO

Napoli – Si chiama Djamal Eddine Ouali, 40 anni, algerino, e attualmente sulla sua testa pende un mandato di arresto europeo emesso dal Belgio in seguito alla strage di martedì scorso a Bruxelles. L'uomo è stato rintracciato e fermato a Bellizzi ... (Wakeupnews)

La notizia riportata su altri giornali

Era noto alle autorità così come quasi tutti gli ... Il domino dell'organizzazione che ha attaccato Parigi e Bruxelles sta venendo giù. (euronews)

Rotterdam: blitz nella notte, arrestato sospetto terrorista (La Repubblica)

Si e' avvalso della facolta' di non rispondere Djamal Eddine Ouali, il 40enne algerino arrestato a Bellizzi, nel Salernitano, in esecuzione di un mandato di arresto europeo nell'ambito di una indagine su una rete di procacciatori di documenti falsi ... (Italia Oggi)

Sono circa 600 gli immigrati presenti nel Comune di Bellizzi, luogo dove sabato scorso è stato arrestato con l'accusa di essere un terrorista l'algerino Djamal Eddine Ouali. (Ottopagine)

E' quanto ha ripetuto Djamal Eddine Ouali, arrestato sabato scorso dalla polizia, a chi ha potuto avvicinarlo nel carcere di Fuorni. Il sindaco Volpe: "Non è escluso furto d'identità". (La Citta di Salerno)

Lo riferiscono i media belgi e Site, ... La minaccia dei terroristi Daesh corre sul web. (Secondo Piano News)