Attentati Bruxelles. Salerno, Bari, Brescia: il filo rosso che lega l'Italia al commando delle stragi in Belgio e Francia

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Documenti falsi e contatti con il commando che il 22 marzo ha compiuto la strage di Bruxelles, ma anche con Salah Abdeslam, l'8° uomo del gruppo di fuoco protagonista degli attentati di Parigi del 13 novembre. Si moltiplicano i fili che legano l'Italia ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Sono circa 600 gli immigrati presenti nel Comune di Bellizzi, luogo dove sabato scorso è stato arrestato con l'accusa di essere un terrorista l'algerino Djamal Eddine Ouali. (Ottopagine)

Nelle immagini del video di Daesh appare Hicham Chaib di Anversa. Un nuovo video da parte dell'Isis annuncia che gli attentati di “Bruxelles” sono solo “un assaggio”. (Secondo Piano News)

Si e' avvalso della facolta' di non rispondere Djamal Eddine Ouali, il 40enne algerino arrestato a Bellizzi, nel Salernitano, in esecuzione di un mandato di arresto europeo nell'ambito di una indagine su una rete di procacciatori di documenti falsi ... (Italia Oggi)

Il terzo uomo dell'aeroporto di Zaventem è – ma manca la conferma ufficiale – Fayçal Cheffou, un reporter radicalizzato. Il domino dell'organizzazione che ha attaccato Parigi e Bruxelles sta venendo giù. (euronews)

Rotterdam: blitz nella notte, arrestato sospetto terrorista (La Repubblica)

Il sindaco Volpe: "Non è escluso furto d'identità". E' quanto ha ripetuto Djamal Eddine Ouali, arrestato sabato scorso dalla polizia, a chi ha potuto avvicinarlo nel carcere di Fuorni. (La Citta di Salerno)