E adesso Sneijder chiama il Milan

CittaCorriere SPORT

De Boer non ha avuto potere, non ha conosciuto la città, non ha costruito lui la squadra. L'Inter ha fatto male a mandarlo via, non si tratta così la gente. Manca uno che comanda e si faccia rispettare. Poi sulla proprietà cinese e sulla figura di ... (CittaCorriere)

Su altri giornali

Lo svela La Gazzetta dello Sport Continua a leggere... (Calcio World)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport l'ex interista Wesley Sneijder a sorpresa ha confessato il sogno di giocare nel Milan: "All'Inter ho dato tutto, ci ho messo il cuore, ma non è finita bene". (AlgheroNewsIt)

E poi giocare nel Milan era il mio sogno di quando ero bambino. L'ex-eroe dei tempi del Triplete (oggi al Galatasaray) svela però anche un segreto che non farà piacere ai ... (Molisedoc.com)

"La verità è che l'Inter è finita con Moratti - ha proseguito l'olandese - Mi spiace che se ne sia andato, così è finito tutto ... De Boer non ne ha avuto, non ha conosciuto la città, non ha costruito lui la squadra. (AlgheroCitta)

I 3 punti contro il Pescara valgono come i 3 col Napoli. Su Higuain..." Inter Milan's Dutch midfielder Wesley Sn. (90min)

C'è bisogno di uno che comanda, uno che si faccia rispettare. L'Inter ha sbagliato a mandare via De Boer. (Reggio Prima Pagina)