Montblanc lancia Summit, primo smartwach di lusso, con Android Wear 2.0

La tedesca Montblanc, specialista in prodotti di lusso, ha annunciato il suo primo smartwach, il Montblanc Summit, animato da Android Wear 2.0, e cadenzato in oltre 30 combinazioni possibili. Hi-Tech. Pubblicato il 17 marzo 2017, alle ore 18:41 ... (Fidelity News)

Su altri giornali

Anche Montblanc ha annunciato l'ingresso nel settore degli smartwatch di lusso basati su Android Wear. E probabilmente l'Italia sarà inclusa: la pagina ufficiale è già online e contiene le prime informazioni sull'orologio. (ReggioNotizie)

All'inizio di questo mese, la divisione tedesca di Huawei ha rivelato che l'originale Huawei Watch avrebbe iniziato a ricevere l'aggiornamento alla nuova piattaforma wearable Android Wear 2.0 entro lo spirare del mese di marzo. (KeyforWeb)

Montblanc presenta Summit, lo smartwatch dotato di certificazione IP68, microfono con comandi vocali, cardiofrequenzimetro, barometro e un sensore di luce ambientale che adatta la luminosità in maniera automatica. (Telefonino.net)

Oggi è il turno di Guess, che ha presentato i suoi nuovi smartwatch basati sul sistema operativo di Google. Android Wear 2.0 sta riuscendo ad attirare i grandi brand della moda. (TecnoAndroid)

Montblanc Summit presenta un design classico, improntato sullo stile analogico, con una cassa in acciaio (o più probabilmente titanio ... (PrimaPaginaReggio24)

Tutti gli oggetti connessi, infatti, orologi smart compresi, devono prestare molta attenzione verso questo aspetto e la società svizzera non vuole lasciare nulla al caso. Ora per la prima volta l'azienda lancia un vero e proprio smartwatch. (LaProvinciaNotizie)