Detenuti evasi dal carcere, sono tre romeni "specializzati in furti"

Mondo TiVu INTERNO

"Tra l'altro - aggiunge Proietti Consalvi in una nota - più volte si è chiesto lo sfollamento dei detenuti per motivi di sicurezza, anche legati alla mancata vigilanza del perimetro del carcere fiorentino, ma l'amministrazione penitenziaria finora ha ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

E' accaduto lunedì sera intorno alle 20. Si tratta ... (StampToscana)

Al vaglio dei ... "Ci sono due pattuglie degli agenti penitenziari che perlustrano il carcere, ma sono un palliativo che serve a ben poco" conclude Grieco. (AlgheroNewsIt)

Adnkronos riporta la denuncia del segretario generale del Sappe: "È dal luglio 2015 che denunciamo che il muro di cinta è inagibile ma ... (AlgheroNewsIt)

Tre detenuti di nazionalità rumena hanno messo a segno l'ennesima fuga da romanzo dal carcere fiorentino. (Liguria Oggi)

Tre romeni in fuga e secondo le autorità si tratterebbe di individui potenzialmente pericolosi. Confermata appare poi la ricostruzione di come sia avvenuta la fuga. (ReggioNotizie)

I carabinieri hanno effettuato controlli in tutti i possibili covi in cui i tre avrebbero potuto trovare rifugio ma dalle verifiche non ... (Il sito di Firenze)