Renzi è lo chef delle riforme “Gli 80 euro e l'Irap sono solo l'antipasto”

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Il premier Matteo Renzi mira alto, anzi altissimo. In un'intervista a La Repubblica dice: “'La rivoluzione è appena iniziata, gli 80 euro e l'Irap”, per cui non ci sono problemi di coperture, ”sono l'antipasto”. Adesso serve ”mantenere credibilità sui mercati. (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Le riforme degli ultimi anni non sono servite a nulla: lo spread della giustizia civile è ancora fuori controllo, a livelli record. Tre anni e tre mesi contr... (La Stampa)

Nell'attentato nel 23 dicembre 1984 morirono 16 persone (Nove da Firenze)

Stragi, Minniti: ''Togliere segreto è dovere verso le famiglie'' (La Repubblica)

“'La rivoluzione è appena iniziata, gli 80 euro e l'Irap”, per cui non ci sono problemi di coperture, ”sono l'antipasto”, ha fatto sapere stamani il premier in un'intervista a ... (Italia 24 News)

Via i segreti dalle stragi. Matteo Renzi ha firmato l’attesa direttiva che dispone la declassificazione degli atti finora coperti da segreto di Stato. (La Stampa)

Cosa fare il primo maggio?! Pranzo a casa, barbecue con gli amici o scampagnata in un prato sconfinato? In attesa che decidiate e troviate la soluzione che metta tutti d'accordo, io vi propongo una ricetta che è perfetta per ogni opzione: torta rustica con carciofi, porri e salsiccia. (Bigodino.it)