Tragedia in volo: Giuseppe muore a 35 anni in aereo per un improvviso malore

Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Giuseppe Stilo, un uomo di 35 anni originario di Filogaso, Vibo Valentia, ha perso la vita in modo tragico durante il volo Ryanair FR8780 da Torino a Lamezia Terme. Il dramma è avvenuto mercoledì 17 aprile, Giuseppe Stilo stava viaggiando con sua moglie, al quarto mese di gravidanza, quando ha accusato un malore poco dopo il decollo. Nonostante l’intervento immediato del personale di bordo e di due medici presenti tra i passeggeri, le condizioni di Stilo sono peggiorate rapidamente, e il comandante ha deciso di fare ritorno all’aeroporto di partenza. (Internapoli)

Su altri media

Stava per diventare padre il 34enne morto sull’aereo Si chiamava Giuseppe Stilo ed era un lavoratore della Ferrero il 34enne che l’altro giorno è stato fulminato da un improvviso malore mentre stava volando su un aereo partito dall’aeroporto di Caselle. (Notizia Oggi Borgosesia)

Per fare chiarezza sul decesso dell'uomo è stata disposta l'autopsia. Secondo quanto ricostruito ieri dalla polizia aeroportuale di Caselle, il passeggero si è sentito male poco dopo il decollo. (QC QuotidianoCanavese)

Share Facebook Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

La Procura di Torino ha aperto un’inchiesta sulla morte di Giuseppe Stilo, il trentaquattrenne residente a Vezza d’Alba deceduto su un aereo Ryanair decollato da Caselle verso Lamezia Terme. (Cuneodice.it)

»Antonio Loiacono Nonostante l’intervento immediato del personale di bordo e di due medici presenti tra i passeggeri, le condizioni di Stilo sono apparse subito molto gravi e, intorno alle 11.15, il comandante ha invertito la rotta del velivolo, che in quel momento sorvolava i cieli liguri, ed è tornato indietro verso la pista di Caselle. (CariatiNet)

C’è un indagine sul caso di Giuseppe Stilo, il trentatreenne morto l’altro ieri dopo un malore accusato sul volo Ryanair decollato da Caselle verso Lamezia Terme. La procura ha aperto un fascicolo senza indagati né ipotesi di reato. (La Stampa)