Nba: Spurs e Lakers ko, Lebron trascina Cleveland

Sportevai.it SPORT

C'è voluto l'overtime ma i Cavs sono riusciti a vincere sul parquet dei Bulls per 114-108, al termine di una gara equilibratissima ed emozionante. Si è visto il vero Lebron James, quello capace di prendere la squadra per mano e trascinarla a suon di prodezze, ... (Sportevai.it)

Su altri giornali

Friday Night ricco di emozioni oltreoceano dove Lebron James, dopo aver steccato la prima, trascina alla vittoria i suoi Cleveland Cavaliers contro i Chicago Bulls in un match tiratissimo concluso solamente all'overtime. (Voci di Sport)

NBA: Houston a razzo, male Lakers e incubo OKC; steccano i Cavs. Thomas Pullin — 31 ottobre 2014. (Retrò Online)

Thompson rinnova con Golden State, Leonard boccia l'offerta Spurs. NEW YORK – L'orgoglio dei campioni: 24 ore dopo il ko nel ... (Corriere dello Sport.it)

E' il primo dei grandi eventi dopo l’antologica del Guggenheim di New York che ne celebra in Italia l’anniversario (Umbria24)

A rovinare la festa sono stati i New York Knicks, andati a vincere sul parquet di Cleveland per 95-90 con 25 punti di Carmelo Anthony. (Panorama)

Sono cinque le partite che ci aspettano in questa terza notte della regular season di Basket NBA. Ecco le nostre analisi e i pronostici NBA del 30 ottobre. (BetItaliaWeb)