Speranza conferma dimissioni da capogruppo Pd: non torno indietro

Tendenze online INTERNO

Roma, 26 apr. (askanews) - "Le confermo senz'altro". Le dimissioni di Roberto Speranza da capogruppo Pd alla Camera, venute alla vigilia delle sostituzioni nel Pd e del voto delal commissione Affari Costituzionali della Camera sull'Italicum,sono irrevocabili. (Tendenze online)

Ne parlano anche altri media

"Al Governo Renzi darei un 4, anzi anche meno per l'operato in certi settori. La sua riforma del lavoro ha portato a compimento quella iniziata da Berlusconi. (Prima Pagina News )

Secondo il Financial Times il segreto della ricchezza è nell'unioni di lungo corso che non per forza devono essere all'insegna della fedeltà o della felicità:..... (La Repubblica)

Poco prima delle 13 sono previste nell’Aula della Camera le votazioni sulle pregiudiziali di costituzionalità e di merito presentate dalle opposizioni sulla legge elettorale. L’Italicum affronterà il suo primo scoglio alla Camera ad ora di pranzo. (La Stampa)

L’ex premier intervistato a Otto e mezzo parla di Italicum, del governo Renzi, della riforma della scuola, ma precisa: «Non mi sto togliendo sassolini dalla scarpa» (Corriere della Sera)

L’AQUILA – Domenica 26 Aprile, a Coppito, si è concluso il Campionato Provinciale Libertas di Scacchi – formula Open. (L'AquilaOggi)

Così il vicesegretario del PD, Lorenzo Guerini, (Prima Pagina News )