Covid, i contagi e i Comuni più colpiti in provincia di Pavia (25 febbraio 2021)

Prima Pavia SALUTE

I contagi in rapporto agli abitanti. In questa seconda tabella vengono segnalati i comuni dove è più alto il rapporto tra contagiati e numero di abitanti

Covid: la situazione in provincia di Pavia. Nella Provincia di Pavia dall’inizio della pandemia, sono stati ufficialmente segnalati 3.496 decessi e 30.939 infezioni da Coronavirus, con una percentuale di contagi sulla popolazione complessiva che è del 5,67%. (Prima Pavia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terminati con una denuncia per maltrattamenti sporta nei confronti del compagno e la condanna di questi. Più di una volta l’uomo l’ha offesa e minacciata. (La Provincia Pavese)

L’iscrizione al corso e la gestione amministrativo contabile e affidata all’Istituto capofila (ISISS “Cerletti” di Conegliano Veneto) a cui vanno indirizzate le iscrizioni (http://bit.ly/3n64Ni0) entro mercoledì 3 marzo Nei giorni 5 e 6 marzo la scuola di Voghera proporrà le lezioni, avvalendosi della collaborazione di numerosi enti quali il Collegio Provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Pavia, il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Milano, Monza Brianza, Pavia e Lodi il Comitato interprofessionale Periti estimatori danni da avversita atmosferiche, il Collegio provinciale dei Geometri e dei Geometri laureati della provincia di Pavia, il Coordinamento nazionale rete degli istituti agrari. (La Provincia Pavese)

Ma non è tutto, perché nel secondo dopoguerra, parte del rione è diventato il Villaggio Necchi, costruito dall'architetto Gaetano Ciocca. Parliamo delle villette presenti in via Suardi e via Trecourt, destinate ai dirigenti della vicina fabbrica. (La Provincia Pavese)

A dirlo, giovedì sera in Consiglio comunale, è stato l’assessore ai Lavori pubblici, e vice sindaco, Antonio Bobbio Pallavicini. pavia. . «Entro 60 giorni da ora verrà allestito il cantiere per la realizzazione del nuovo ponte Ghisoni». (La Provincia Pavese)

Soldi che serviranno per aiutare le partite Iva del paese colpite dalla crisi economica. tti beneficiari, nonché l’ammontare dei contributi concessi, saranno pubblicati successivamente sul sito istituzionale del Comune di Robbio» (La Provincia Pavese)

Per maggiori informazioni contattare il municipio al numero 0382/926014 on "DoteComune" 300 euro al mese per un impiego di un anno in municipio. (La Provincia Pavese)