Approvato dal Senato il Ddl ecoreati. Ora tocca alla Camera

Fidelity News INTERNO

E' stato approvato dalla Camera, dopo la prima bocciatura, il disegno di legge riguardante gli ecoreati. Ora l'introduzione del nuovo ddl passa dalle mani del Senato. □Ambiente. 4 marzo 2015. L'Aula del Senato ha approvato oggi il ddl ecoreati, ... (Fidelity News)

Su altri giornali

A favore ha votato la maggioranza, Sel e M5s, contraria Fi. Il ddl introduce i nuovi reati di ... (Brescia Oggi)

(ANSA) – ROMA, 4 MAR – L'Aula del Senato ha approvato il ddlsul traffico d'organi con 212 sì, un solo voto contrario enessun astenuto. Il provvedimento passa ora alla Camera. (euronews)

Servirà tuttavia un ulteriore passaggio alla Camera per vedere il provvedimento diventare legge ... Il documento è stato approvato da Palazzo Madama con 165 voti favorevoli 49 contrari e 18 astenuti. (GreenStyle)

Il disegno di legge ha quasi completato il suo iter legislativo. (DiariodelWeb.it)

“Dopo il voto a larghissima maggioranza del Senato, siamo vicinissimi all'approvazione definitiva di una legge che aspettiamo da oltre 20 anni. (CASA&CLIMA.com)

Due settimane in più fino al periodo 17-19 marzo per far approdare in Senato il disegno di legge anticorruzione. Il rinvio è stato deciso dopo che la maggioranza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)