Stadio Roma, spunta un nuovo ostacolo: "C'è l'ippodromo, no all'impianto"

Stadio Roma, spunta un nuovo ostacolo: C'è l'ippodromo, no all'impianto
GOAL INTERNO

La Soprintendenza si mette di traverso riguardo la costruzione del nuovo stadio della Roma a Tor di Valle: motivo? La tutela dell'ippodromo. (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

"Un milione di metri cubi e uno stadio - scrive su Facebook la deputata - un solo stadio. Il problema, però, c'è ed è concreto: in ... (CiociariaReport24)

"Stessi dubbi di Virginia Raggi" - Ma sulla pagina Facebook di Roberta Lombardi, nei commenti al post iniziale, arriva pronta la controreplica della deputata: "Verso la giunta e l'amministrazione il massimo sostegno, tant'è che i dubbi espressi dalla ... (Molisedoc.com)

Sanvitto aveva preannunciato per il 21 febbraio una lettera alla sindaca Virginia Raggi a nome del coordinamento romano per chiederle l'annullamento della delibera. Bisogna annullare subito la delibera che stabilisce la pubblica utilita'. (LaProvinciaNotizie)

"E noi non possiamo permetterlo", rincara la parlamentare del M5s. Bisogna annullare subito la delibera che stabilisce la pubblica utilità. (CittaCorriere)

Ma è Beppe Grillo a riprenderla pubblicamente ... ROMA – Sulla vicenda dello stadio della Roma interviene stamani la deputata grillina Roberta Lombardi. (Dire)

(ANSA) - ROMA, 17 FEB - "Verso la giunta e l'amministrazione il massimo sostegno, tant'è che i dubbi espressi dalla sottoscritta sul progetto sono gli stessi evidenziati da Virginia nel post apparso due giorni fa sul blog di Grillo". (Brescia Oggi)