Scommesse: la Juventus è sempre più vicino allo scudetto, si gioca a 1.10

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La classifica non cambia, le quote sì. Dopo lo stop della Roma, incapace di andare oltre lo 0-0 contro il Parma ultimissimo, è arrivato in serata quello della Juventus contro il Cesena penultimo. Il testa coda, insomma, è stato portatore di sorprese, ma ha lasciato […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Niente calcoli, dunque, né ... Massimiliano Allegri non si fida del Cesena, penultimo in classifica a 38 lunghezze di distanza, un abisso, e chiede alla sua Juventus di «metterci la testa». (La Provincia Pavese)

Anche i bianconeri non hanno agguantato la vittoria contro gli uomini di Di ... (Calcio News 24)

Dino Zoff, campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 1982, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it per commentare l’attuale momento di Juventus e Roma: “I pareggi di Juventus e Roma lasciano le cose com’erano prima. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il distacco della Vecchia signora dai giallorossi rimane dunque di sette ... (2duerighe)

Juve sprecona, pari a Cesena ... La capolista subisce il gol di Djuric, ribalta il risultato con Morata e Marchisio, poi subisce il 2-2 di Brienza. (Sportal)

Nel posticipo della 23a giornata di Serie A la squadra di Allegri parte male, subisce il gol di Djuric ma riesce a rimontare con Morata e Marchisio. Nella ripresa i ... (Datasport)