"No ai vitalizi per i condannati": Grasso e Boldrini in campo

Tiscali INTERNO

Piero Grasso e Laura Boldrini non vogliono sentire ragioni: le Camere possono e debbono decidere in tempi rapidi di togliere i vitalizi agli ex parlamentari condannati. La Boldrini trova "inaccettabile che si continui ad erogare i vitalizi a chi si è macchiato di ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Lo afferma il presidente dell'Ars Giovanni... "Sulla base di un parere dell'avvocatura dello Stato abbiamo già provveduto a sospendere i vitalizi ai parlamentari condannati". (Infomessina)

Pietro Grasso, presidente del Senato, spinge affinché venga fatta una legge che dica stop ai vitalizi agli ex ... (News24web)

Entro dieci giorni saranno cancellati i vitalizi agli ex parlamentari condannati in via definitiva. (Italia Oggi)

"Il vitalizio - ha spiegato - si stabilisce con ... 16:23 (ANSA) - ROMA - Che serva una legge ad hoc per abolire i vitalizi per i parlamentari condannati "è una delle posizioni, ma non è l'unica". (Corriere della Sera)

Un sogno dove pittori e poeti dirigevano un’azienda, dove Le... (La Prima Web)

In un documento illustrato agli uffici di presidenza di Camera e Senato, ... Il Senato ha tutto il diritto di abolire i vitalizi dei senatori condannati e per questo non serve una legge ad hoc. (Corrispondenti.net)