Milazzo (Me): nuova colonna di fumo nero dal serbatoio 513 [FOTO]

Stretto web INTERNO

uno Una nuova, intensa colonna di fumo nero si sta sollevando dal serbatoio 513, incendiatosi questa notte alla Raffineria di Milazzo. È probabile che a prendere fuoco sia stato un residuo di carburante contenuto ancora all'interno della cisterna. (Stretto web)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 27 set. - Le fiamme sviluppatesi nello stabilimento dela Raffineria di Milazzo sono estinte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sul posto stanno ... - Un incendio si e' sviluppato intorno all'una di notte alla Raffineria di Milazzo (Messina). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

incendio Un grande incendio si è sviluppato nella notte, per cause ancora da accertare, nel deposito della raffineria di Milazzo (Messina) che contiene un milione di litri di carburante. (L'Impronta L'Aquila)

In riferimento all'incendio di questa notte all'interno del parco serbatoi della Raffineria di Milazzo, il sindaco del Comune tirrenico, Carmelo Pino, ha rilasciato una... (Infomessina)

(TMNews) - Un vasto incendio si è sviluppato la scorsa notte all'interno della Raffineria Mediterranea di Milazzo, in provincia di Messina. Palermo, 27 set. (Tiscali)

Si tratta di una situazione da noi ... Riceviamo e pubblichiamo. (CMnews.it)