Chiamate commerciali moleste? L'Enel dice basta

ilgiornaleditalia ECONOMIA

Telefonate commerciali a casa, in ufficio e addirittura sul cellulare? Enel non le farà più. La società ha infatti annunciato che dal primo giugno “non chiamerà più i potenziali nuovi clienti per stipulare contratti di elettricità e gas”. Una scelta ... (ilgiornaleditalia)

Su altre testate

Per questo motivo, e per evitare di indispettire i potenziali nuovi clienti, la compagnia di fornitura di luce e gas Enel ha deciso di sospendere l'uso del canale telefonico per la ricerca di nuovi clienti e per stipulare nuovi contratti. (98zeroinfo)

La speranza, come ha commentato Codici è quella di vedere anche le altre compagnie fare un passo indietro in tal senso, cercando di farsi scegliere non più attraverso l'insistenza dei call center ma per mezzo di offerte commerciali chiare e trasparenti. (LaprovinciadelSulcis)

La società ha infatti annunciato che dal primo maggio "non chiamerà più i potenziali nuovi clienti per stipulare contratti di elettricità e gas". (InfoCatania)

A questa nota ha risposto prontamente Federconsumatori che si è detta lieta di apprendere la notizia dati i continui reclami da parte di cittadini allarmati per contratti legati a diverse compagnie ed effettuati troppo spesso in modo dubbio, appunto a ... (CataniaLiveNews)

Da questa data in poi ... (CataniaLiveNews)

La decisione di Enel è quanto mai drastica e indica un dato di fatto: il telemarketing selvaggio è un danno, un boomerang perché la gente si è stancata, non apprezza questo tipo di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)