Spese elettorali: 19 leghisti a giudizio

ilgiornaleditalia INTERNO

C'è anche Lucia Borgonzoni, ora candidata sindaco a Bologna. La vicenda si riferisce alle Provinciali del 2009. Spese elettorali: 19 leghisti a giudizio. La Borgonzoni con Matteo Salvini. C'è anche il candidato sindaco di Bologna. Appropriazione indebita:. (ilgiornaleditalia)

Su altri media

“Cominceremo dalle famiglie riconducibili ai clan camorristici. Purtroppo la criminalità ha fatto affari per anni con le nostre case, è ora di cambiare... (Vesuviolive.it)

Avrà un doppio ruolo la clinica Gibiino nell'udienza preliminare sul rinvio a giudizio di cinque persone nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Nicole Di Pietro, la piccola deceduta il 12 febbraio 2015 poco dopo la nascita nella casa di cura di... (Nuovo Sud)

REGGIO ... (Stadio24.com)

La richiesta di rinvio a giudizio arrivava dal procuratore Giorgio Grandinetti e dal ... (Rosa Rossa)

L'avvocato Iotti: "Rimborsi dovuti, il Carroccio non si è costituito neanche ... L'accusa è di appropriazione indebita: l'udienza si terrà il 22 settembre. (reggiosera.it)

Gup accoglie anche la richiesta della curatela della Baronci costruzione che chiede citazione in giudizio di Bps come responsabile civile. (Umbria24)