Inchiesta sui fondi della Lega Nord: la candidata Borgonzoni a processo per 764 euro

DiariodelWeb.it INTERNO

La Procura di Reggio Emilia rinvia a giudizio 19 esponenti della Lega Nord per appropriazione indebita aggravata e continuata ai danni del partito. Lucia Borgonzoni, candidata a sindaco di Bologna, deve rispondere di 764 euro. Cristiana Mastronicola ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Purtroppo la criminalità ha fatto affari per anni con le nostre case, è ora di cambiare... Al via un ordine di sgombero inviato dall’Iacp: 1.500 le lettere inviate ad inquilini morosi e a soggetti titolari di abusi non condonabili da oltre 20 anni. (Vesuviolive.it)

L'avvocato Iotti: "Rimborsi dovuti, il Carroccio non si è costituito neanche ... L'accusa è di appropriazione indebita: l'udienza si terrà il 22 settembre. (reggiosera.it)

La richiesta di rinvio a giudizio arrivava dal procuratore Giorgio Grandinetti e dal ... (Rosa Rossa)

Gup accoglie anche la richiesta della curatela della Baronci costruzione che chiede citazione in giudizio di Bps come responsabile civile. (Umbria24)

Parte offesa, ma anche responsabile civile. (Nuovo Sud)

Nei guai, oltre a Borgonzoni, Barigazzi padre e figlio, seguiti da Vinci, anche Federica Boccaletti di Modena, Aldo Manfredini di Ferrara, Fabio Rainieri di Parma, consigliere regionale, Giovanni Tombolato di Parma e Medardo Zanetti di Piacenza. (Stadio24.com)