Reggio Calabria, rimaste misteriosamente nel cassetto per 5 anni le intercettazioni che incastravano i medici arrestati

News Italiane SALUTE

Lo scandalo agli Ospedali Riuniti. Quattro medici (tra i quali il primario e l'ex primario di Ostetricia) ai domiciliari e altri 7 sospesi dalla professione: con complicità diffuse avrebbero truccato documenti per 'coprirè le responsabilità in caso di ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri media

Arrestate tra Napoli e Caserta 9 persone tra funzionari comunali, imprenditori, professionisti e “faccendieri”. (La Prima Pagina)

Intercettazioni choc tra medici, l'inchiesta sugli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria svela uno scenario più che inquietante: lesioni gravi e persino morti. (Vita Da Mamma)

Dall'inchiesta di Reggio emergono i suggerimenti di uno dei primari arrestati ai colleghi del “Giovanni Paolo II” su come coprire gli errori. (Gazzetta del Sud)

Nel mirino della guardia di finanza funzionari comunali, imprenditori e professionisti accusati di aver agevolato il clan.. (La Repubblica)

Dal 14 maggio parte in Piemonte una campagna per la sovranità alimentare in Italia e nel mondo: Ong piemontesi, Focsiv, Campagna Amica, Fondazione Missio unite per l’agricoltura familiare L'articolo Abbiamo riso per una cosa seria sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

I medici indagati a Reggio nell'inchiesta “Mala Sanitas” temevano la magistratura. (Gazzetta del Sud)