Leonardi (Pd): “Scandalo dei Riuniti è uno schiaffo a tutti noi”

ntacalabria SALUTE

Praticavano aborti senza il consenso delle donne, causando ferite gravi alle stesse e decessi dei neonati. Falsificavano i referti per nascondere i loro errori. Tutto questo a Reggio Calabria, negli “Ospedali Riuniti” della città. Da quell'ospedale ci ... (ntacalabria)

Su altri giornali

Nel mirino della guardia di finanza funzionari comunali, imprenditori e professionisti accusati di aver agevolato il clan.. (La Repubblica)

Dal 14 maggio parte in Piemonte una campagna per la sovranità alimentare in Italia e nel mondo: Ong piemontesi, Focsiv, Campagna Amica, Fondazione Missio unite per l’agricoltura familiare L'articolo Abbiamo riso per una cosa seria sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Intercettazioni choc tra medici, l'inchiesta sugli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria svela uno scenario più che inquietante: lesioni gravi e persino morti. (Vita Da Mamma)

Devono rispondere a vario titolo di associazione per delinquere di stampo camorristico, corruzione per atti contrari ai doveri di ufficio ed altre gravi irregolarità nelle gare di appalto... (La Prima Pagina)

I medici indagati a Reggio nell'inchiesta “Mala Sanitas” temevano la magistratura. (Gazzetta del Sud)

Dall'inchiesta di Reggio emergono i suggerimenti di uno dei primari arrestati ai colleghi del “Giovanni Paolo II” su come coprire gli errori. (Gazzetta del Sud)