Usa, bimbo di tre anni spara per errore e uccide la madre

DiariodelWeb.it ESTERI

Roma, 25 nov. (askanews) - Un bimbo di tre anni ha accidentalmente ucciso la madre con un colpo partito inavvertitamente da "una pistola di grosso calibro" finita nelle mani del piccolo. Il tragico fatto è avvenuto a Tulsa, in Oklahoma. "E' stato orribile, un ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Un colpo accidentale uccide la mamma. Il piccolo adesso sta cercando di stabilire insieme agli agenti la reale dinamica del terribile incidente ... (Fidelity News)

Una vera e propria tragedia quella che si è appena verificata a Tulsa, Oklahoma (Stati Uniti): un bimbo di soli tre anni ha sparato alla madre per errore, dopo aver accidentalmente trovato una pistola di grosso calibro in casa. (Leonardo.it)

Il marito è stato fermato. Il loro matrimonio durava da oltre 60 anni.. (La Repubblica)

Share on twitter. Il dramma in Oklahoma: l'arma era sotto il divano di casa. (Lettera43)

TULSA - Una storia che, purtroppo, avviene troppo spesso negli Stati Uniti: un fatto di cronaca collegato all'eccessiva liberalizzazione di armi da fuoco. 1di 2. (Leggo.it)

1di 2. TULSA - Una storia che, purtroppo, avviene troppo spesso negli Stati Uniti: un fatto di cronaca collegato all'eccessiva liberalizzazione di armi da fuoco. (Il Mattino)