Separatismo in Ucraina, cade la stella rossa ma si difende Lenin

L'Occidentale ESTERI

In Ucraina adesso il rischio è il separatismo, una balcanizzazione della crisi, tra l'anima russa del paese e quella più vicina all'Occidente. Intanto i deputati della Ucraina votano per processare il presidente Yanukovich alla corte penale internazionale. (L'Occidentale)

Su altri media

(Corriere della Sera)

Mentre le Femen protestano contro di lei spogliandosi davanti alla Torre Eiffel, Yulia Tymoshenko è ritornata in libertà proprio grazie agli esiti delle proteste civili di Piazza Maidan ed alla voglia di cambiamento che sta attraversando in lungo e largo il territorio ... (Italiaglobale.it)

Slitta la formazione del nuovo governo, al lavoro la diplomazia Ue. Klitchko si candida alle ... (Rai News)

Oleksandr-Turchinov. L'Europa, che attraverso il Commissario per gli affari esteri dell'Unione europea Catherine ... (Il Quotidiano Italiano)

Milano - "Il progetto delle "vie d'acqua" verrà rivisto dopo un muro contro muro voluto dal direttore del Settore Relazioni Istituzionali e con la... (AsseSempione.info)

(TMNews) - Il parlamento ucraino ha chiesto al Tribunale penale internazionale dell'Aia di perseguire il presidente deposto Viktor Yanukovych, dopo il bagno di sangue della scorsa settimana a Kiev, con 82 morti. (TMNews)