Cagliari, Ranieri: "Spero di recuperarne alcuni per il Lecce. Non eravamo fenomeni prima, ora non siamo pessimi"

Calcio Lecce SPORT

Una brutta sconfitta, quella di ieri a Marassi. Il Cagliari è uscito con le ossa rotte dal confronto col Genoa, complici diverse assenze, ed ora si proietta sulla prossima partita con il Lecce. Questo il commento in merito del tecnico Claudio Ranieri: “Il prossimo scontro diretto con il Lecce? Spero di recuperare alcuni giocatori. Stavamo attraversando un ottimo periodo di forma. Il nostro pubblico ci soffierà dietro e ai ragazzi dico di avere il giusto equilibrio. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri media

Appuntamento per domeni (TUTTO mercato WEB)

Sconfitta per il Cagliari contro il Genoa allo stadio Luigi Ferraris. Claudio Ranieri stesso non ha nascosto la delusione per la prestazione della sua squadra. I rossoblù non sono mai riusciti ad entrare in partita. (Cagliari News 24)

Dopo la sconfitta di ieri contro il Genoa, il Cagliari ha fatto rientro in Sardegna per iniziare già oggi la preparazione in vista della fondamentale gara contro il Lecce di Luca Gotti, che può valere un pezzo di salvezza. (Cagliari News 24)

DIMENTICARE GENOVA. Il Cagliari, dopo la brutta sconfitta di ieri sera in casa del Genoa, si è messo subito al lavoro per preparare la sfida di domenica (ore 12:30) all’Unipol Domus contro il Lecce. AL LAVORO. (Calcio Casteddu)

Si torna già a lavoro. L'infermeria è piena (Tutto Cagliari)

Nicola Riva arringa il popolo rossoblù: "Contro il Lecce la partita più importante dell'anno" (Tutto Cagliari)