Kunduz, 16 morti, di cui 3 bimbi, nel raid Nato contro l'ospedale di Medici senza frontiere

LaPresse ESTERI

Kunduz (Afghanistan), 3 ott. (LaPresse/EFE) - È salito a sedici morti il bilancio delle vittime del bombardamento di questa mattina contro l'ospedale di Medici senza Frontiere a Kunduz, nel nord dell'Afghanistan. Lo ha confermato Msf spiegando che vi ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Bombardato ospedale Msf ... Kate Stegeman, portavoce di Msf, ha precisato che parte del personale sta lavorando in altre strutture della città. (Rai News)

04 ottobre 2015 18.15 "E' stato commesso un crimine di guerra". L'ong, che si è ritirata da Kunduz ma resta in Afghanistan, chiede un'indagine ... (Rai News)

Con il fondato sospetto che sia stato commesso un crimine di guerra, MSF chiede che venga avviata un'investigazione completa e trasparente sull'accaduto, condotta da un ente internazionale indipendente. (articolo21)

Cosi' il generale Usa, John Campbell, dopo i raid aerei Usa che hanno colpito l'ospedale di Msf a Kunduz, ... (Il Messaggero)

Fausto Biloslavo - Dom, 04/10/2015 - 07:00. commenta. (il Giornale)

A questo incontro parteciperà il capo del Pentagono Ca... I tempi e i modi del ritiro americano dall’Afghanistan non sono ancora stati decisi in maniera definitiva. (La Stampa)