Hacker russi violano i server delle email del Pentagono

La Stampa ESTERI

Dopo quelli cinesi, arrivano gli hacker russi, che secondo fonti sentite dalla televisione Nbc hanno assalito e violato il sistema di posta elettronica del Pentagono. L'attacco è stato lanciato intorno al 25 luglio, e ha preso di mira le mail del Joint ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L’arco temporale coincide con quello durante il quale Hillary Clinton ha usato il suo…Continua a leggere → L’intrusione è stata rilevata per la prima volta nell’aprile 2010 e fino al 2014 era ancora in corso. (La Prima Pagina)

NEW YORK. (Voce Nuova Tv)

Come sappiamo un paio di settimane fa il capo-staff del pentagono ha bloccato l’email di tutti gli utenti per “attività sospette”, sembrava tutto finito, ma vi sono sviluppi! A distanza di circa due settimane, una email proveniente da fonti anonime avrebbe avvisato la NBC e The Daily Beast, che gli... (tecnoandroid)

Secondo quanto riferisce la televisione americana Nbc, l ... (Solo News)

Stati uniti sotto attacco hacker: dopo che un gruppo di hacker cinese era riuscito a violare i sistemi del governo, ora spetta a quelli russi l'onore delle cronache per la violazione del sistema email del Pentagono. (KeyforWeb)

Sembra dunque rafforzarsi questa ... (Panorama)