Marcia globale per clima, da New York a Roma cortei in 166 Paesi

LaPresse INTERNO

New York (New York, Usa), 21 set. (LaPresse/AP) - Sono attese oltre 100mila persone provenienti da tutti gli Stati Uniti a New York in occasione della 'People's Climate March', la più grande marcia mai organizzata per sensibilizzare l'opinione pubblica e i ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Inserita da Claudia Cannatà il 21 settembre 2014. Epicentro italiano sarà Roma, dove l'appuntamento è alle 15 davanti al Colosseo. (Universy.it)

"L'84% degli italiani, rispetto ad una media europea del 74%, ritiene che la tutela dell'ambiente possa aiutare l'economia a crescere ed a creare posti di lavoro". (Prima Pagina News )

La più significativa mobilitazione mondiale pro-clima della storia: parte oggi, 21 settembre 2014, la People's Climate March. (Blasting News)

Obiettivo a lungo termine la promozione dell’elettrificazione delle banchine. Nelle prossime settimane prevista l’audizione del Comandante Tarzia. (La Voce del Popolo )

Migliaia di persone ai Fori Imperiali a Roma per chiedere azioni urgenti e concrete contro i cambiamenti climatici. DCIM100GOPRO Un invasione di bici, persone, colori e striscioni su una delle vie più antiche e belle del mondo. (Mediapolitika)

Ma pare che al mondo non importi più di tanto. Sembra.. (Il quotidiano Italiano)