Hera si avvantaggia delle minori imposte. Utile in crescita

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - HERA chiude il primo semestre dell'anno con un utile netto adjusted di 106,8 milioni, in crescita dell'8,9% rispetto al 2013, grazie ad una minore imposizione fiscale, che ha neutralizzato gli effetti della “Robin Hood Tax” e beneficiato del taglio ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il margine operativo lordo è stato invece pari a 450,9 milioni di euro, in salita del 4,4% ... (SoldiOnline.it)

Il risultato è peggiore delle attese degli analisti che si attendevano un risultato netto di 470 milioni. (San Marino Fixing.com)

Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Hera ha approvato oggi all'unanimita' i risultati economici consolidati del primo semestre dell'anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’Amministrazione Comunale ha ideato un’iniziativa che prevede la consegna di rifiuti in plastica pet o alluminio presso un apposito raccoglitore automatico in cambio di buoni d’acquisto da utilizzare nelle attività commerciali convenzionate. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il gruppo Hera chiude il primo ... Il gruppo Hera chiude il primo semestre 2014 con tutti i margini in crescita, grazie al buon andamento delle attivita' regolate, dei rifiuti speciali e della vendita di energia elettrica. (FIRSTonline)

L'utile operativo cresce a 242,8 milioni (+3,1%), il margine operativo lordo ... (Adnkronos) - Utile netto di 104,7 milioni di euro nel primo semestre per Hera in calo del 26,2% rispetto 141,8 milioni registrati nello stesso periodo del 2013. (LiberoQuotidiano.it)