Bilancio positivo per Hera

viaEmilianet ECONOMIA

Si è chiuso con un utile netto pari a a 106,8 milioni di euro, in crescita dell'8,9%, rispetto ai 98,1 milioni dell'anno precedente, il primo semestre 2014 per Hera. La multiutiliy – si legge in una nota – ha registrato un margine operativo lordo consolidato di 450,9 ... (viaEmilianet)

La notizia riportata su altre testate

L'utile operativo cresce a 242,8 milioni (+3,1%), il margine operativo lordo ... (Adnkronos) - Utile netto di 104,7 milioni di euro nel primo semestre per Hera in calo del 26,2% rispetto 141,8 milioni registrati nello stesso periodo del 2013. (LiberoQuotidiano.it)

L’Amministrazione Comunale ha ideato un’iniziativa che prevede la consegna di rifiuti in plastica pet o alluminio presso un apposito raccoglitore automatico in cambio di buoni d’acquisto da utilizzare nelle attività commerciali convenzionate. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il margine operativo lordo è stato invece pari a 450,9 milioni di euro, in salita del 4,4% ... (SoldiOnline.it)

Musi lunghi in Deutsche Bank, che ha chiuso il secondo trimestre con un utile netto in calo del 29% a 237 milioni di euro. (San Marino Fixing.com)

Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Hera ha approvato oggi all'unanimita' i risultati economici consolidati del primo semestre dell'anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tag > ; hera. Tomaso Tommasi di Vignano. (FIRSTonline)