GAY: CONCIA, SIAMO CITTADINI SENZA DIRITTI

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bologna, 9 giu. - "Questo Gay Pride per l'Emilia ferita e' una cosa di grande serieta' e autorevolezza. Siamo cittadini senza diritti": ne e' convinta il deputato del Pd, Paola Concia, presente al Gay Pride di Bologna. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

“Apprendo con stupore e sconcerto la notizia pubblicata oggi su “Il Fatto quotidiano”, che vede la zona di Quarto della Zolforatella, quindi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Poi lunga sfilza d'eventi e tutte le iniziative messe in atto per raccogliere fondi pro terremotati Mario Venuti, Silvia Mezzanotte, Antonella Lo ... (BolognaToday)

L’amministrazione comunale ha inviato lo scorso 7 Giugno una formale diffida alla società incaricata di recuperare il... (Roma Today)

Al Prefetto, è bastato un solo incontro, per risolvere la questione delle controversie contrattuali e trovare un accordo, mettendo intorno ad un tavolo l'azienda dell'ATAC e lavoratori, senza colpi... (Prima Pagina News )

Bignami (Pdl) attacca Merola: "Il sindaco dovrebbe concentrare le sue energie per tentare di risolvere i problemi che ci sono". (Il Resto del Carlino)

«Primarie aperte e patto con i moderati», ha annunciato Pier Luigi Bersani alla Direzione del Pd, convinto di aver così «archiviato la pratica» (come ha raccontato felice ai suoi collaboratori) e sicuro di avere già la vittoria in tasca. (il Giornale)