Equitalia: le rate si chiedono online

Nuovo servizio di Equitalia: “rateazioni online” permette di richiedere direttamente on line la dilazione dei debiti fino a 50.000 euro. Lo strumento, a disposizione dei contribuenti sul nuovo sito Internet di Equitalia, si aggiunge agli altri già disponibili: paga ... (IPSOA Editore)

Ne parlano anche altre fonti

Pagare le tasse non sarà mai un piacere, e ancora meno lo è versare le somme dovute per pendenze del passato, che siano fiscali o di altro tipo come le multe stradali. (Il Messaggero)

“Dico no a un non accordo, perché il Veneto è contrario, che manderà a catafascio il sistema sanitario universalistico, come dettato dalla Costituzione. (Verona Oggi)

Lo denuncia il M5S che oggi ha interrogato in aula il ministro del Lavoro Poletti  (Prima Pagina News )

Più chiaro, più semplice e più utile. (Assodigitale)

Il nuovo sito di Equitalia. Equitalia rinnova sito Internet e Servizi Online inaugurando la rateazione Web fino a 50mila euro: guida alle soluzioni a disposizione per cittadini, imprese, associazioni e professionisti. (PMI.it)

Da oggi potrete richiedere rate Equitalia fino a 50 mila euro direttamente con un semplice click, da casa vostra. Lo consente il nuovo servizio di Equitalia, concomitante all'esordio del nuovo sito. (Pionero - Digital Innovation)