Jet abbattuto, è gelo tra Mosca e Ankara: 50 imprenditori turchi arrestati

Tiscali ESTERI

L'abbattimento del jet russo ai confini della Siria da parte dell'aviazione turca avrà per Mosca ed Ankara conseguenze di natura economica, politico-diplomatica, culturale e sportiva. I due Paesi tentano un dialogo, ma nessuno sembra intenzionato a ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Gli uomini d'affari turchi fermati dalle autorità russe a Krasnodar sono 50: l'accusa è di aver mentito sul motivo del loro ingresso nel Paese. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

Il presidente turco Erdogan: "Chieda scusa chi ha violato lo spazio aereo”. Continuano le polemiche fra Mosca e Ankara. (Rai News)

Jet russo abbattuto, la Turchia sospende i raid ... Erdogan propone un incontro con Putin ma il Cremlino dice no. (Rai News)

"Avremmo potuto forze ... Precisa: "La Turchia avrebbe reagito diversamente se avesse saputo che l'aereo era russo". (Rai News)

Putin ai suoi cittadini ... Konstantin Murakhtin è stato salvato dalle forze speciali di Assad ed ora è ricoverato in ospedale. (Fanpage)

Il presidente turco ha altresì aggiunto che non chiederà scusa per l'abbattimento del jet russo. E ha detto che l'abbattimento si sarebbe potuto evitare sei si fosse saputo "che era un aereo russo". (Stadio24.com)