Terza laurea con 110 e lode in carcere per un ergastolano

Adnkronos INTERNO

In videoconferenza con Viterbo dall'interno del carcere di Paliano, in provincia di Frosinone, un ergastolano di 43 anni ha conseguito con 110 e lode la laurea in Scienze della Comunicazione, sostenendo una tesi dal titolo 'Comunicazione e socializzazione ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Tra tutti spicca un detenuto di 43 anni con ben 25 anni di carcere alle spalle che, in poco tempo, è riuscito a conseguire la terza laurea in Scienze della Comunicazione dopo quelle ottenute in precedenza nelle facoltà di... (IlCorrieredellaCitta.com)

41 bis o carcere duro In videoconferenza con Viterbo dall'interno del carcere di Paliano, in provincia di Frosinone, un ergastolano di 43 anni ha conseguito con 110 e lode la laurea in Scienze della Comunicazione, sostenendo una tesi dal titolo ... (Stretto web)

Un provvedimento annunciato dal ministro Orlando che prevede il pagamento a mercede per i reclusi nelle carceri del milanese occupati nell'accoglienza dei.... (La Repubblica)

Dario Troni, 43 anni, sicario del clan Urso-Bottaro fu condannato all’ergastolo. (Corriere della Sera)

Sommario: Attribuita a Rosario Grasso la scomparsa di Giuseppe Spampinato e Francesco GrassoRosario Grasso, 53 anni, è stato condannato a 29 anni di reclusione dalla Corte d'assise di Catania per un duplice caso di 'lupara bianca': la scomparsa di Giuseppe Spampinato, 40 anni, carpentiere, e di Francesco... (Nuovo Sud)

VITERBO - Ancora un 110, il secondo consecutivo con lode per Dario Troni, un detenuto condannato all'ergastolo per duplice omicidio, proclamato dottore per la terza volta da quando è entrato in carcere, 24 anni fa. (Viterbo News 24)