Virginia Raggi: tra firme irregolari e nomine, i 3 errori della sindaca romana

QNM INTERNO

Ormai tutti conosciamo bene Virginia Raggi, la sindaca romana che continua a far parlare di sé in questi giorni per il caso delle firme irregolari legate alla sua elezione. La giovane sostenitrice del Movimento 5 Stelle del colorito comico Beppe Grillo ... (QNM)

Su altre fonti

E in effetti così è stato. La cerimonia europea per i 60 anni dei Trattati di Roma doveva cominciare con il discorso della sindaca Virginia Raggi. (Cinque Quotidiano)

Possiamo ... (L'Arena)

Il primo cittadino è infatti all'ingresso dello storico palazzo ad attendere i leader europei, ma a quanto pare diversi capi di Stato, dopo aver salutato il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, avrebbero tirato dritto. (CittaCorriere)

Dopo aver sollevato il caso a Palermo, Filippo Roma 'indaga ... (Adnkronos)

Filippo Roma l'ha raggiunta sulle Dolomiti per porle delle domande su un presunto falso commesso nella presentazione della ... (TvZap)

Il garante del M5S: “Un lavoretto di censura degno del nostro 77esimo posto nella classifica della libertà di stampa, magari di un rialzo per oltrepassare a marcia indietro i centesimi… o di più!” A margine della cerimonia per i 60 anni del Trattato ... (Il Desk)