Delitto Fanella, c'è un identikit. Ceniti finisce sotto scorta

Il Messaggero INTERNO

La Procura mette sotto scorta l'uomo chiave del commando. È una prassi insolita. «Si temono ritorsioni», fanno trapelare gli investigatori. Qualcuno potrebbe volere morto Giovanni Battista Ceniti, di Verbania, militante della destra estrema, uno dei tre uomini ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

L'episodio risale all'estate del 2012 quando il broker ucciso il 3 luglio scorso fu oggetto di un tentativo di rapimento. (La Repubblica)

La polizia sta cercando di chiarire se sia ... Un uomo si sarebbe presentato al pronto soccorso del policlinico Gemelli poco dopo l'agguato. (Adnkronos)

Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola in un appartamento di via della Camilluccia, in zona Roma nord. Si tratta di Silvio Fanella, già condannato a 9 anni di reclusione nel processo per la maxitruffa di Fastweb-Telecom Italia Sparkle. (Romanotizie)

Si tratta di Silvio Fanella, 41 anni, coinvolto nell'inchiesta Fastweb. Un uomo è stato ucciso questa mattina con tre colpi di pistola nella sua abitazione di via Gandolfi nella zona della Camilluccia, a Roma. (il Giornale)

La vittima di 41 anni era agli arresti domiciliari e si trovava implicato nella presunta truffa Fastweb-Telecom Italia-Sparkle con Gennaro Mokbel. Silvio Fanella, dopo esser stato colpito al petto, ha reagito all’agguato ferendo uno dei tre aggressori, Giovanni Battista Ceneti, 29 anni, a quanto è…Continua a... (La Prima Pagina)

Fanella era legato a Gennaro Mokbel, imprenditore al ... (Rai News)