Biasin: “La società dell’Inter ha fatto piccoli miracoli non avendo fondi”

Biasin: “La società dell’Inter ha fatto piccoli miracoli non avendo fondi”
CalcioNapoli1926.it SPORT

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista Libero: "Sono contento per lo scudetto, ma eviterei di fare paragoni. L’importante è riuscire a festeggiare. Nel caso specifico, c’è la storicità della vittoria del derby, in casa della sua avversaria e cugina. Questa è una serata che resterà nella storia, visto il sesto derby di fila, Inzaghi si sta rivelando un fenomeno da questo punto di vista. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Aurelio De Laurentiis starebbe monitorando diversi profili per la panchina del Napoli. Ne ha parlato il giornalista Francesco Modugno, giornalista di SKY. (AreaNapoli.it)

Francesco Modugno, giornaista di Sky Sport, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, ha parlato di mercato e dei temi legati al momento del Napoli: “Napoli senza Europa il prossimo anno? Mi voglio riservare di crederci fino alla fine per la Champions League, ma in caso di mancato arrivo nella massima competizione europea mi aspetterei quanto meno l’Europa League. (Tutto Napoli)

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, ha parlato di mercato e dei temi legati al momento del Napoli: (Terzo Tempo Napoli)

Marchetti: “Il favorito per la panchina è Conte, ma restano due alternative”

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto a 1 Station Radio. Nel corso di 1 Football Club ha, tra gli altri argomenti, parlato del prossimo allenatore del Napoli. Per Cobolli Gigli De Laurentiis potrebbe essere un ostacolo per certi nomi in circolazione. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso di 'Fuorigioco' su Tele A, il giornalista Mimmo Malfitano ha parlato del prossimo allenatore del Napoli (Tutto Napoli)

Per il Napoli, non è il miglior momento per vendere: ora come ora, il prezzo lo 'subisce' e non lo fa, a parte rare eccezioni. (CalcioNapoli1926.it)