Il cuore del Torino non finisce mai: l'ultimo capolavoro di Ventura

Blog di Sport SPORT

Quando ormai tutto sembrava rimandato, ecco l'acuto finale. Fabio Quagliarella e la trattenuta malandrina del difensore danese, calcio di rigore sacrosanto che l'attaccante di Castellammare di Stabia ha realizzando scagliando una saetta nell'angolo. (Blog di Sport)

Su altre testate

E lo faccio all'indomani di una gara da ricordare a lungo, condotta dalla squadra - ma anche dalle azioni maturate nel corso dell'evento - in perfetto "Cuore Toro". All'Olimpico una bella cornice di pubblico fa ... (Fantagazzetta)

Le sue parole a Mediaset: "Sapevamo che il Copenhagen fosse una squadra tosta, hanno fatto bene anche contro la Juve, ... (TUTTO mercato WEB)

Fabio Quagliarella, ero della serata di Europa League per il suo Torino (con tanto di gol decisivo su rigore nei minuti di recupero) ha parlato della vittoria ottenuta e della prossima sfida, in programma al San Paolo contro il Napoli. (SpazioNapoli)

Il tecnico: «Con prestazioni del genere non vinceremo sempre ma possiamo mettere in difficoltà chiunque. TORINO - «Il Torino non è dipendente da Quagliarella. (Corriere dello Sport.it)

L'imperativo categorico di serata è uno solo: vincere. Complice la sconfitta dei cugini bianconeri a Madrid, i granata sono chiamati a ... (Retrò Online)

di Ivana Crocifisso - Quattro su quattro. [2] letture. (Toro.it)